Bari-Vicenza: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Bari-Vicenza, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. I pugliesi, che continuano a sognare il ritorno di Cassano, devono riscattare il pesante 5-2 subito sabato scorso a Livorno mentre il Vicenza ha il morale a mille dopo il 3-1 casalingo rifilato al Perugia grazie alla magnifica tripletta di Andrea Cocco, capace a ribaltare l’iniziale gol di vantaggio della squadra umbra.

Nel Bari, fuori Schiattarella per squalifica. Nicola potrebbe cambiare gli elementi di un reparto difensivo che non sta convincendo: intoccabile Camporese, Rada e Rinaudo sono i favoriti per rimpiazzare Salviato e Filippini. A centrocampo, fasce di proprietà di Defendi e Sabelli con Bellomo alle spalle del duo composto da Ebagua e De Luca. In casa Vicenza, invece, conferma per il 4-3-3 di Marino: Manfredini e Camisa proteggeranno il portiere Vigorito. A centrocampo, cabina di regia affidata a Di Gennaro mentre in attacco Cocco sarà supportato da Spinazzola e Laverone.

Queste le probabili formazioni di Bari-Vicenza:

Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Rinaudo, Camporese, Rada; Defendi, Donati, Minala, Sabelli; Bellomo; Ebagua, De Luca. All. Nicola.

Vicenza (4-3-3): Vigorito, D’Elia, Manfredini, Camisa, Sampirisi; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Spinazzola, Cocco, Laverone. All. Marino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B