Bari-Virtus Lanciano: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Tempo di ventisettesima giornata nel campionato di Serie B 2014-15. Al San Nicola di Bari si affronteranno i padroni di casa guidati da Nicola e la Virtus Lanciano allenata da D’Aversa. La gara sarà visibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio in diretta tv; per lo streaming online ci saranno, come sempre, le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Brutto momento per i padroni di casa: il Bari è entrato in una crisi di risultati alla quale non sembra esserci fine. I ragazzi di Nicola, che opterà per un 4-3-3, sono in netto calo sul piano del gioco e in classifica, essendo i biancorossi attualmente a quota 30 punti e con una sola lunghezza dai playout: troppo poco per una squadra che, viste le aspettative, poteva tranquillamente ambire a vincere il campionato. L’avversario non è dei più semplici: la Virtus Lanciano ha appena battuto in casa propria il Brescia per due reti a zero e, complice la sconfitta dei pugliesi dello scorso turno di campionato, quando il Vicenza vinse di misura a Bari, potrebbe tentare un colpaccio per continuare a risalire la classifica.

Ecco le probabili formazioni:

Bari (4-3-3): Donnarumma; Calderoni, Benedetti, Rinaudo, Sabelli; Romizi, Bellomo, Donati; Galano, Ebagua, De Luca.

Lanciano (4-3-3): Aridità; Mammarella, Troest, Ferrario, Aquilanti; Bacinovic, Di Cecco, Vastola; Gatto, Thiam, Monachello.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B