Basket Champions League, Avellino-Venezia in diretta su Rai Sport

Buone notizie per i tifosi della Sidigas Avellino: la partita contro la Reyer Venezia, valevole per gli ottavi di ritorno di Basket Champions League, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD, oltre che sul sito ufficiale della competizione, livebasketball.tv. Ricordiamo che la Sidigas Avellino deve vincere almeno di cinque punti per passare ai quarti, essendo stata sconfitta per 53-49 all’andata.

Intanto oggi ha parlato in conferenza stampa il direttore sportivo Nicola Alberani. Ecco le sue parole: Questa gara potrà essere l’opportunità per riscattarci dalla prestazione di domenica contro Varese. Venezia ed Avellino ormai si conoscono molto bene, si rispettano e si equivalgono per tanti aspetti. La differenza la farà l’approccio con cui scenderemo sul parquet, dovremo cercare di far rispettare il fattore campo, per noi questo aspetto deve tornare ad essere prioritario”.

Sul momento difficile della Scandone: “Non nego che in questo momento ci sia un po’ di frustrazione, durante gli allenamenti settimanali ci alleniamo bene e con entusiasmo, ma durante le gare non riusciamo a raccogliere i frutti del lavoro svolto. Per noi è un’occasione importantissima e faremo di tutto per non farcela sfuggire”.