Basket, Sidigas Avellino: diretta Tv contro Brindisi e Venezia

La Lega A di Basket ha comunicato anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato: per la Sidigas Avellino sono previste diretta tv per le partite contro l‘Enel Brindisi e la Reyer Venezia, in programma rispettivamente per 24esima e 25esima giornata di campionato.

Entrambe le gare sono in trasferta: a Brindisi si giocherà domenica 26 Marzo alle ore 20.45, a Venezia lunedì 3 Aprile, sempre alla stessa ora. La partita contro i pugliesi sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Sport, mentre quella contro i veneti, che potrebbe essere decisiva per il secondo posto, su Sky Sport 2. Curiosamente, lunedì 3 Aprile giocherà contemporaneamente anche l’Avellino, impegnato a Frosinone, nell’anticipo della 34esima giornata di Serie B.

La Sidigas giocherà in anticipo anche nel prossimo turno, quando ospiterà la Dinamo Sassari nell’anticipo della 23esima, ma in questo caso non è prevista la diretta televisiva. Contro i sardi, che hanno eliminato la squadra di Sacripanti in Coppa Italia, la Sidigas cercherà la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di ieri a Reggio Emilia.

Dopo l’impegno contro Sassari al Paladelmauro e le due trasferte consecutive, la Sidigas Avellino tornerà a giocare davanti al proprio pubblico solamente domenica 9 Aprile, quando arriverà la Pallacanestro Cantù.