Basketball Champions League, diretta su EuroSport Player

La Tv francese dimostra in maniera ancora maggiore di puntare sul basket

Erano anni che gli appassionati aspettavano una rete televisiva che si dedicasse al basket in maniera pressoché totale e dopo anni d’attesa quest’anno, questa rete televisiva è arrivata ed è Europort.

Difatti la pay tv francese dopo aver preso i diritti Tv della LBA, ha deciso di puntare anche sulle varie coppe, trasmettendo su Eurosport Player tutte e tre le competizioni dove sono impegnate le squadre che tenteranno di rendere onore alla nostra nazione.

Ci riferiamo ovviamente all’EA7 Emporio Armani Milano per la EuroLeague; alla Sidigas Scandone Avellino, l’Umana Reyer Venezia, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari e la Betaland Orlandina Basket Capo d’Orlando per la Basketball Champions League; alla Grissin Bon Pallacanestro Reggiana Reggio Emilia, alla Fiat Auxilium Torino e alla Dolomiti Energia Trentino Aquila Basket Trento per la EuroCup.

In pratica escludendo l’NBA tutto il basket più importante e tutto ciò alla modica cifra di 29,99 euro di abbonamento annuale. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati.