Basketball Champions League, domani Sidigas Avellino a Zagabria

Non c’è tempo di riposare per la Sidigas Avellino, che domani sarà a Zagabria incontrare la squadra locale nella partita valevole per la terza giornata di Basketball Champions League. Dopo aver battuto Brescia in campionato, la Sidigas si troverà un ostacolo decisamente più difficile; ma gli uomini di Sacripanti hanno iniziato alla grande la stagione e quindi nessuna impresa può essere preclusa.

Ecco le parole del coach prima della partenza: “Andiamo a Zagabria consapevoli di dover restare concentrati al massimo, perché questo a differenza di Mega Leks, è un campo molto caldo”. Aggiunge: “Dovremmo essere bravi a mantenere alta la concentrazione per 40 minuti facendo bene le cose che sappiamo fare, anche perché non abbiamo avuto molto tempo per curare i piccoli dettagli”.

Anche Marques Green si è espresso sulla partita: “Non è mai semplice giocare una partita di Champions League, specialmente fuori casa. Zagabria è una squadra formata da tanti giocatori croati molto forti, guidata da un coach molto bravo. Sarà sicuramente una partita molto difficile, ognuno dovrà dare il massimo”

Leggi anche: