Bassano-Avellino, la Probabile formazione dei lupi (Coppa Italia 2016-17)

Si avvicina il giorno di Virtus Bassano-Avellino, secondo turno di Coppa Italia 2016-17. Vediamo quindi la probabile formazione dei lupi in vista dell’esordio ufficiale della stagione, che avverrà domenica sera allo stadio “Rino Mercante” di Bassano del Grappa, alle ore 20.00. L’arbitro sarà Ros di Pordenone.

Venendo alla probabile formazione, davanti a Frattali ci dovrebbe essere il trio composto da Gonzalez, Biraschi e Perrotta. Questa sembra ad ora la difesa titolare, anche se è da considerare che Donkor non è al meglio. A centrocampo molti indisponibili: Gavazzi, Jidayi, Paghera e probabilmente Belloni. Scelte quindi obbligate, con Tassi e Omeonga al centro, uno tra Asmah e Visconti a sinistra e probabilmente Soumarè a destra.

Infine l’attacco: sugli esterni sicuri Verde e Bidaoui, il ballottaggio è in attacco tra Castaldo e Mokulu, quest’ultimo apparso in grande spolvero nelle amichevoli estive. Nessuna possibilità invece per Tavano di partire dall’inizio, seppur l’attaccante napoletano non sta facendo male nel precampionato.

Leggi anche: Bassano-Avellino, arbitra Ros di Pordenone

Leggi anche: Bassano-Avellino, i prezzi dei biglietti