Belgio-Italia (Under 21), Davide Zappacosta di nuovo titolare?

Questa sera la nazionale italiana Under 21 affronterà il Belgio nel terzo incontro di qualificazione al Campionato Europeo di categoria. Quello del “Cristal Arena” sarà un match delicato e importantissimo per le sorti degli azzurrini ai fini della qualificazione. Il tecnico Di Biagio sembra intenzionato a schierare una formazione offensiva. Gli ultimi nodi da sciogliere riguardano proprio la difesa dove Davide Zappacosta è in ballottaggio per una maglia da titolare.

Zappacosta Nazionale

L’esterno biancoverde si è messo in luce con la maglia azzurra nell’ultima amichevole contro il Piacenza e una sua presenza nell’11 titolare è più di una possibilità. Zappacosta su Twitter ha ricevuto anche un in bocca al lupo speciale dal suo capitano all’Avellino Angelo D’Angelo e un più eloquente “Spacca tutto Zapp” da parte di Raffaele Biancolino.

L’Italia dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 con Bardi tra i pali, Sabelli, Antei, Bianchetti e uno tra Zappacosta e Frascatore, a centrocampo Crisetig, Baselli mentre Battocchio, Molina e Fedato dovrebbero comporre il trio tutta fantasia alle spalle di Belotti.  La partita Belgio-Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 alle ore 20:30, lunedì 14 ottobre 2013 e sarà visibile anche in live streaming sul sito della Rai.

ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Antei, Bianchetti, Zappacosta (Frascatore); Crisetig, Baselli; Molina, Battocchio, Fedato; Belotti.

Leggi anche –> Under 21: l’Italia batte il Piacenza in amichevole, Zappacosta titolare

Leggi anche –> Siena-Avellino 3-0, Video Gol Giacomazzi e Rosina

Leggi anche –> Siena-Avellino, Giacomazzi: “Avellino squadra fisica che difende molto bene”