Benevento-Avellino, Verde e Gonzalez in dubbio (Serie B 2016-17)

I due calciatori si stanno allenando a parte

Due i dubbi principali per Walter Novellino in vista di Benevento-Avellino, in programma lunedì 1 Maggio alle ore 12.30. Si tratta di Verde e Gonzalez. Entrambi hanno rimediato una contusione, e al momento le possibilità che recuperino per il derby non sono altissime. Novellino dunque sta iniziando a pensare alle possibili alternative.

Al posto dell’uruguaiano, quasi sempre presente nello scacchiere biancoverde, giocherà quasi sicuramente Laverone, che sarà dunque arretrato come terzino destro. Sull’altra fascia Perrotta e al centro solita coppia Djimsiti-Jidayi. A centrocampo, a destra Lasik e a sinistra D’Angelo, mentre a fianco di Moretti è ballottaggio tra Omeonga e Paghera.

E veniamo dunque all’attacco. Squalificato Castaldo, e con il probabile forfait di Verde, la coppia favorita è quella formata da Ardemagni e Eusepi. L’unica sorpresa potrebbe essere l’inserimento di Bidaouoi (più volte elogiato da Novellino ultimamente) come spalla del centravanti lombardo, con Eusepi che andrebbe dunque in panchina.

Se ne potrà probabilmente capire di più nella conferenza stampa che Novellino terrà domani mattina, dopo l’allenamento a porte chiuse.