Benevento-Avellino 2-1, Baroni: “Vittoria in un periodo difficile”

Ecco la parole del tecnico giallo-rosso dopo la gara di quest'oggi

Marco Baroni, allenatore del Benevento, ha parlato nella conferenza stampa dopo che la sua squadra ha battuto per 2-1 l’Avellino di Walter Novellino, nel “Derby Campano” delle ore 12:30, allo Stadio “Ciro Vigorito”, valevole per la 39° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei sanniti ha dichiarato: “Questa vittoria è arrivata dopo un periodo difficile. Ho detto al loro che questa sarà una sfida di cuore e di testa. Questa vittoria è di squadra. In questo periodo abbiamo masticato molto in questo periodo ed è giusto che abbiamo assaporato questa vittoria. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati“.

Sulla prestazione di oggi, ha risposto: “Abbiamo messo in difficoltà gli avversari oggi. Siamo scesi in campo con la voglia di fare bene. Devo fare i complimenti alla mia squadra. Ci tenevo oggi a vincere sia per la società che per i tifosi“.

Poi ha aggiunto: “Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi e non lucidi in campo, ma poi abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo“.

Sulla condizione di Ciciretti e ringraziando la società, ha concluso: “Per le prossime gare dobbiamo cercare di recuperarlo. Il presidente e la società ci stanno dando una grossa mani. Tutti insieme usciamo fuori dal periodo nero grazie anche al supporto del pubblico“.