Benevento-Avellino 2-1: Novellino a colloquio con i tifosi

Il Mister ha parlato con dei tifosi al ritorno della squadra dalla trasferta di Benevento

Nella foto, Walter Novellino a colloquio con i tifosi alla Porta Carraia

Walter Novellino è stato a colloquio con i tifosi dell’Avellino dopo la sconfitta della squadra biancoverde per 2-1 a Benevento. Una breve ma significativa apparizione quella del tecnico di Montemarano, che ha cercato di rasserenare i tifosi, abbastanza preoccupati dopo la seconda sconfitta consecutiva che ha fatto scivolare l’Avellino a un solo punto dalla quint’ultima posizione.

Il colloquio si è svolta alla Porta Carraia, subito dopo che la squadra è tornata dal Sannio. I tifosi avevano infatti chiesto un colloquio con gli stessi giocatori, ma alla fine dai cancelli è uscito il mister, che commentando i risultati delle dirette concorrenti, ha affermato “ci stanno rompendo le scatole” (usando in realtà un termine più colorito).

Alla fine comunque, applausi per il mister da parte dei tifosi presenti, con i calciatori che con le rispettive auto e sotto gli occhi della Polizia, guadagnavano l’uscita dal Partenio-Lombardi. In attesa del posticipo Salernitana-Frosinone che chiuderà la 39esima giornata, si aprirà una settimana piuttosto calda per l’Avellino.

I tifosi che hanno aspettato la squadra al ritorno dalla trasferta di Benevento
I tifosi che hanno aspettato la squadra al ritorno dalla trasferta di Benevento

Sabato al Partenio-Lombardi arriva il Bari, che si giocherà le ultime speranze play-off,  ma si dovrà fare a tutti i costi risultato. Una vittoria metterebbe quasi al sicuro i ragazzi di Novellino, mentre il pareggio non sarebbe il massimo ma in quel caso bisognerà guardare anche i risultati delle altre concorrenti, che stanno alzando notevolmente la media salvezza.