Benevento-Avellino: Castaldo squalificato

Altra assenza importante per Novellino in questo finale di stagione

L'esultanza di Castaldo dopo il gol

L’attaccante dell’Avellino Luigi Castaldo non potrà essere a disposizione per il derby contro il Benevento, che andrà in scena lunedì 1° maggio, alle ore 12:30 allo Stadio “Ciro Vigorito”, valevole per la 39° giornata del Campionato di Serie B.

Assenza molto importante per il tecnico Walter Novellino in un match molto importante per la stagione dei lupi, che lottano per la salvezza. Castaldo già diffidato, nella gara di oggi contro l’Ascoli, becca un’altro cartellino giallo dal signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

Gara dello Stadio “Del Duca”, gara valevole per la 38° giornata, che sta andando molto male, in quanto i lupi stanno perdendo per 2-0, grazie alle reti di Cacia e di Orsolini.

La causa è stata un fallo sulla ripartenza di Orsolini, autore del 2-0 per i bianco-neri. Ammonizione che farà scattare in automatico la giornata di squalifica.

Il giocatore, nato a Giuliano della Campania il 6 maggio del 1982, in questa stagione ha collezionato 25 presenze e 3 reti. Inoltre, l’attaccante avrà poche giornate a disposizione per superare Raffaele Biancolino nella speciale classifica dei marcatori di sempre dei bianco-verdi.