Benevento-Avellino, i convocati di Novellino: out Gonzalez

Ecco la lista dei 22 convocati dei bianco-verdi per il derby di domani

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, in vista del match di lunedì 1° maggio alle ore 12:30, allo Stadio “Ciro Vigorito” contro il Benevento, nella gara valevole per la 39° giornata del Campionato di Serie B, ha diramato la lista dei convocati.

Non ci sarà in questo match il difensore uruguaiano Alejandro Gonzalez, alle prese con un infortunio subito nei primi minuti della sfida di martedì scorso, in casa dell’Ascoli, persa per 2-0.

Inoltre, per il tecnico di Montemarano, non ci sarà nemmeno l’attaccante Luigi Castaldo che, per somma di ammonizioni, dovrà scontare una giornata di squalifica. Non convocati Davide Gavazzi e Marco Migliorini in quanto, a causa di un infortunio, hanno chiuso in maniera anticipata la stagione.

Rientra, per questa match, il bomber Matteo Ardemagni dopo aver scontato una giornata di squalifica a causa dell’espulsione subita, nel match del Partenio, contro il Cesena, finito 1-1. Sono nella lista dei diffidati l’estremo difensore Boris Radunovic e il capitano Angelo D’Angelo.

Ecco la lista dei 22 convocati:

Portieri: Radunovic, Lezzerini, Iuliano.

Difensori: Asmah, Djimsiti, Jidayi, Migliorini, Perrotta, Solerio.

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Eusepi, Soumarè, Verde.