Benevento-Avellino: Melara e Cissè in dubbio

In vista del derby contro l'Avellino, rischiano di dare forfait due giocatori nelle fila sannite

Il Benevento, guidato dal tecnico Marco Baroni, questa mattina ha continuato la preparazione in vista dell’atteso match di lunedì 1° maggio alle ore 15:00 allo Stadio “Ciro Vigorito”, ovvero il derby contro l’Avellino, valevole per la 39° giornata del Campionato di Serie B. La formazione sannita, sul rettangolo di gioco di Paduli, il capitano Fabio Lucioni e i suoi compagni hanno svolto un allenamento sia dal punto di vista tecnico che su quello tattico.

Ha svolto lavoro differenziato il centrocampista centrale Daniele Buzzegoli, che, nella giornata di oggi, si è sottoposto a degli esami strumentali dopo aver avuto problemi muscolari nei primi minuti di gioco contro il Cesena (sconfitta per 4-1). Questo non ha portato nessuna lesione e, quindi, potrà essere disponibile per questa sfida.

Vanno verso il forfait l’attaccante Karamoko Cissè e il centrocampista esterno Fabrizio Melara, che si aggiungono nella lista infortunati insieme al centrocampista centrale Lorenzo del Pinto, non ancora del tutto recuperabile. Inoltre dovranno essere valutate le condizioni del difensore centrale croato Ricardo Bagadur, di proprietà della Fiorentina.

La squadra continuerà ad allenarsi nel pomeriggio di domani, il tecnico Marco Baroni sarà ad disposizione degli organi della stampa per la sua consueta conferenza pre partita.

Ricordiamo che il Benevento non sta attraversando un periodo facile. Infatti arrivano da quattro gare consecutive senza vittorie, frutto di un pareggio e ben tre sconfitte. Attualmente si trovano al sesto posto in classifica a quota 55 punti, a ben dieci lunghezze di distanza dal Frosinone, terzo in classifica, e undici dal Verona, secondo.