Benevento-Bari, Probabili formazioni (Serie B 2016-17)

Benevento-Bari è uno dei match principali della 27esima giornata di Serie B 2016-17, oltre ad essere l’anticipo delle 21.00; vediamo quindi le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Vigorito”.

ll Benevento, che viene dalla vittoria esterna non senza polemiche contro la Pro Vercelli, vuole continuare a stupire con Baroni che dovrà fare a meno dello squalificato Lucioni, al cui posto giocherà Pezzi. In attacco Ceravolo sarà sostenuto da Ciciretti, Falco e Cissè. In caso di vittoria i campani andrebbero momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della Spal e del big match Frosinone-Verona.

Il Bari di Colantuono invece, sembra finalmente aver iniziato a macinare punti e cercherà di espugnare il Vigorito per inserirsi con maggiore decisione nella zona play-off. Solito 4-3-3 per i pugliesi, con il tridente d’attacco che sarà composto da Brienza, Floro Flores e Galano. Arbitra Pinzani di Empoli.

Ecco le probabili formazioni:

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Pezzi, Camporese, Lopez; Chibsah, Viola; Ciceretti, Falco, Cissé; Ceravolo. Allenatore: Baroni

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Macek, Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores, Galano. Allenatore: Colantuono