Benevento-Spezia, Probabili Formazioni (Play-Off Serie B 2017)

La vincente affronterà in semifinale il Perugia nelle semifinale Play-Off

Benevento-Spezia è una delle due gare in programma del turno preliminare di Play-Off di Serie B 2017. La gara si disputerà martedì 23 maggio, alle ore 20:30, allo Stadio “Ciro Vigorito”. La squadra vincente da questa sfida, affronterà, nelle semifinali, il Perugia, classificata al quarto posto in classifica a quota 65 punti, il prossimo 27 maggio.

BENEVENTO: La formazione guidata da Marco Baroni si è classificata al quinto posto in classifica a quota 65 punti. Campionato sorprendente per i sanniti che provengono dalla Lega Pro. In tutto ha collezionato, nella Regular Season, 18 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte, segando 56 reti e subendone 42.

Nessun giocatore è stata squalificato dal Giudice Sportivo. Ritorna a disposizione Venuti. Ancora indisponibili i lungodegenti Bagadur e Cissè.

SPEZIA: La squadra di Domenico Di Carlo si è qualificata ai Play-Off classificandosi all’ottavo posto a quota 60 punti. Nella Regular Season, ha collezionato 15 vittorie, 15 pareggi e 12 sconfitte, segnando 38 reti e subendone 34.

Così come per gli avversari, anche i bianco-neri non hanno giocatori che figurano tra gli squalificati. Rientra Djokovic dopo aver scontato la squalifica. Non sono a disposizione, invece, Barbato, Pagnini, Piccolo, Piu e Signorelli.

Ecco le probabili formazioni di Benevento e Spezia:

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Falco, Puscas, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

SPEZIA (4-3-1-2): Chichizola; De Col, Ceccaroni, Valentini, Terzi; Vignali, Pulzetti, Sciaudone; Fabbrini; Giannetti, Granoche. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Ad arbitrare la sfida sarà il signor Manganiello, i guardalinee Santoro e Gori. Il quarto uomo sarà il signor Intagliata, mentre gli addizionali saranno Nasca e Di Paolo.