Benevento-Ternana, Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

Benevento per la seconda vittoria consecutiva, Ternana a caccia della vittoria per sperare nella salvezza

Benevento-Ternana, è gara valida per disputare la 34esima giornata del Campionato di Serie B. Campani e umbri si sfideranno domani 4 aprile, in notturna (20:30), nel turno infrasettimanale, al “Ciro Vigorito”.

BENEVENTO: I sanniti che sabato scorso hanno battuto, sul campo dell’Alberto Picco, lo Spezia (1-3, Piccolo, Melara, Ceravolo, Ciciretti) chiudendo la striscia di risultati negativi che attraversavano. Prima della gara a La Spezia infatti gli stregoni collezionano solo due punti in sei partite (2 pareggi e 4 sconfitte).

Attualmente al quinto posto, con 51 punti,  dopo la trasferta in Liguria si rilancia in zona play-off. Mister Marco Baroni per domani, contro la Ternana, dovrà fare a meno dell’attaccante Cissè, squalificato.

A proposito di attaccanti, la squadra campana recupera in extremis Falco, che dunque scenderà sul terreno di gioco. Meno fortunati sono i seguenti atleti che resteranno fermi, perchè tutti infortunati: Cragno, Bagadur, Padella, Pajac, Puscas.

TERNANA: Gli ospiti rosso-verdi, sono “accomodati” attualmente al penultimo posto (21) della graduatoria con 32 punti. Da quando Fabio Liverani siede sulla panchina delle “Fere”, in 4 partite ottiene la bellezza di 9 punti (3 vittorie e 1 sconfitta), ben ritmo da play-off.

La Ternana viene dalla pesante vittoria al “Silvio Piola” di Novara, battendo i piemontesi per 1-2 (doppietta Palombi, Calderoni).

Mister Liverani per la trasferta di domani non potrà contare sui seguenti calciatori infortunati: Dugandzic, Masi, Di Livio, Della Giovanna, Acquafresca.

Queste, le probabili formazioni di Benevento e Ternana:

BENEVENTO (4-3-3): Gori, Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi, Viola, Chibsah, Eramo, Ciciretti, Ceravolo, Falco. A disp.: Alastra, Lopez, Gyamfi, De Falco, Matera, Melara, Buzzegoli, Del Pinto, Pinto. All.: Marco Baroni.

Indisp.: Cragno, Padella, Bagadur, Pajac, Puscas. Squalificati: Cissè.

TERNANA (4-3-12): Aresti, Zanon, Meccariello, Valjent, Germoni, Ledesma, Defendi, Petriccione, Falletti, Avenatti, Palombi. A disp.: Di Gennaro, Contini, Rossi, Iakitè, Coppola, Palumbo, La Gumina, Monachello, Pettinari, Di Noia. All.: Fabio Liverani.

Indisp.: Dugandzic, Masi, Di Livio, Della Giovanna, Acquafresca.

Arbitra il match il Signor Aureliano di Rossano, con gli assistenti Troia e Di Salvo; quarto uomo è il Signor Mastrodonato di Molfetta.