Besiktas-Avellino, Oldoini: “Dobbiamo giocare con il fuoco dentro”

Ecco le parole del vice di Sacripanti alla vigilia del debutto in questa competizione continentale

Max Oldoini, assistant coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani sera, alle ore 19:30, in trasferta, contro il Besiktas Sompo Japan, valevole per la prima giornata della Regular Season della Basketball Champions League 2017-18.

Il braccio destro del coach Stefano Sacripanti, sulla gara di domani sera, ha commentato: “Noi, tuttavia, con il fuoco dentro, domani dobbiamo stare in partita per tutti i quaranta minuti. Sarà fondamentale trovare tutte le motivazioni necessarie per competere con le migliori squadre del torneo“.

Inoltre, ha aggiunto: “Siamo consapevoli che domani affronteremo un avversario che sarà uno delle candidate alla vittoria finale della competizione. Quindi vorrà già subito imporsi in questo girone“.

Inoltre, su che competizione si aspetta la formazione irpina quest’anno, ha concluso così la sua conferenza stampa: “Partecipare a questa competizione, oltre al campionato, ci porterà via del tempo per poterci allenare di più. Dobbiamo fare uno sforzo di sacrificio per poter migliorare le nostre capacità“.