Besiktas-Sidigas Avellino 80-86, Sacripanti: “Espugnato un campo difficile”

Ecco le parole del coach irpino dopo il successo di questa sera

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza dopo la vittoria di questa sera in casa del Besiktas per 86-80, valevole per la prima giornata della Regular Season della Basketball Champions League 2017-18.

Sulla vittoria di questa sera, il coach della squadra irpina ha commentato così: “Sono contento di come ha giocato la squadra stasera. Vittoria che è arrivata dopo la sconfitta di Brescia. Abbiamo espugnato un campo difficile contro un avversario molto forte“.

Inoltre, ha aggiunto: “Il primo quarto è stato di livello anche se noi abbiamo avuto qualche problema difensivo e ci siamo adattati nella corsa. Al termine del primo tempo, quando eravamo a 1 ho avuto molta fiducia“.

Congratulandosi con la sua squadra per il successo, ha concluso così la sua conferenza stampa: “Devo dire bravi ai miei ragazzi per come hanno giocato il secondo tempo. Abbiamo difeso benissimo mandando in confusione la squadra. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati con il successo. Ora però dobbiamo voltare pagina e pensare alla gara contro Torino“.