Biglietti Avellino-Benevento, settore ospiti esaurito

Nella giornata di oggi alle ore 15:00, presso la biglietteria dello Stadio Partenio, è partita la vendita dei biglietti per l’attesissima sfida di sabato pomeriggio alle ore 15:00 per il derby contro il Benevento, gara valevole per la 18°giornata del Campionato di Serie B.

Pensate, nella prima mezz’ora all’apertura dei botteghini, si sono presentati in circa 5000 persone per accaparrarsi i primi tagliandi tra Tribuna Montevergine Laterale, Tribuna Terminio e Curva Sud. Pur nonostante i numerosi appelli fatti in tutto l’ambiente irpino per questa sfida, il sold-out da parte della tifoseria biancoverde dovrà farsi ancora attendere, visto che la scorsa settimana i tifosi hanno potuto usufruire del diritto di prelazione acquistando anche il biglietto per la partita contro l’Ascoli.

Tutt’altro discorso, invece, per quanto riguarda il settore ospite, che nel giro di tre ore è riuscito a fare il tutto esaurito vendendo circa 800 tagliandi per il settore ospiti. Si attende nelle prossime ore l’assalto alla rivendita di altri 400 tagliandi, ma sarà nelle prossime ore la Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo della Prefettura a dare il via libera per l’ampliamento del settore ospito.

Sarà un derby sotto il segno della solidarietà, ma ci si augura che sia anche una bella giornata di sport. Ma nonostante numerosi appelli da parte di entrambi le società, nella giornata di oggi questo derby si è macchiato di uno spiacevole episodio da parte dei alcuni tifosi sanniti contro la tifoseria avversaria, con l’esposizione di uno striscione provocatorio nella quale la Digos di Avellino sta indagando.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Benevento: Prezzi e Info (Serie B 2016-17)