Biglietti Avellino-Perugia: Prezzi Più Bassi

Buone notizie per i tifosi dell’Avellino. Il patron dei lupi Walter Taccone, contento e soddisfatto dopo la grande prestazione dei ragazzi di Tesser contro il Latina, ha annunciato di voler abbassare notevolmente il prezzo dei tagliandi per la prossima gara casalinga, in programma sabato 28 novembre, quando l’undici biancoverde affronterà il Perugia di Bisoli.

Queste le parole del numero uno avellinese: “Faccio una promessa ai tifosi: con il Perugia abbasserò il prezzo dei biglietti, non ai minimi storici, ma sarà sicuramente inferiore a quello attuale. Spero di portare più gente possibile allo stadio, perchè noi abbiamo bisogno del nostro popolo e il nostro pubblico ha bisogno dei nostri ragazzi, quindi mi auguro che ci sia una risposta da parte di tutti”.

Una data importante anche per un altro motivo: il 28 novembre scadrà la squalifica di Gigi Castaldo, che potrà tornare arruolabile soltanto a Trapani il 5 dicembre. Per quanto riguarda i tagliandi, coloro che vorranno accedere alla Curva Sud non dovrebbero pagare più di 8 euro, mentre le tribune non andranno oltre i 20 euro.

Leggi anche –> Taccone: “A gennaio avrete delle sorprese”