Biglietti Bari-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2016-17)

Al via la vendita dei biglietti per il match di sabato prossimo al San Nicola tra Bari ed Avellino. Il settore ospiti – la cui capienza è di 1290 posti – ha un costo d’ingresso di €10 + €2,5 per la prevendita. Il prezzo ridotto è riservato ai ragazzi dai 5 ai 14 non compiuti, alle donne e agli over65. L’ingresso per i bambini da 0 a 5 anni è gratuito.

Per questo incontro non è attiva la formula omaggio under 14, l’iniziativa “porta un amico”. La vendita terminerà venerdì 16 Dicembre, alle ore 19.00. L’acquisto è da effettuarsi obbligatoriamente con la Tessera del Tifoso o Supporter Card residenti nella regione Campania. I biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita VivaTicket della Regione Campania.

La trasferta di Bari è una delle più sentite dai tifosi dell’Avellino, per la rivalità con la tifoseria pugliese, che tra le altra cose, è gemellata con la Salernitana, avversario dei lupi il prossimo 24 Dicembre al Partenio. Dal punto di vista della sicurezza saranno infatti prese misure particolari, per evitare qualsiasi contatto tra la tifoseria barese e quella irpina.