Biglietti Carpi-Avellino: Prezzi settore ospiti (Serie B 2016-17)

Sono in vendita i biglietti per assistere al match Carpi-Avellino, in programma domenica prossima allo stadio “Cabassi”. Vediamo quindi prezzi e info per quanto riguarda il settore ospiti. I tifosi dell’Avellino potranno accedere al Settore Curva Est Ospiti (10 euro, più 2 euro di diritto di prevendita) con capienza 689 spettatori.

Per acquistare il biglietto (entro le ore 19 di sabato 12 novembre) è obbligatorio il possesso di Tessera del Tifoso o Supporter Card residenti nella regione Campania. I non possessori delle suddette, residenti nella regione Campania, non potranno acquistare il biglietto a meno che non siano accompagnati da un possessore di Tessera del Tifoso, Supporter Card, avendo il Carpi aderito al programma “Porta due amici allo stadio”, che consente ai tifosi fidelizzati di acquistare 2 biglietti oltre al proprio, per tifosi non fidelizzati.

Per quanto riguarda invece le modalità di acquisto:

  • tutte le filiali della BPER BANCA attive sul territorio nazionale
  • Circuito Listicket attivo su tutto il territorio nazionale. Per la città di Avellino presso i seguenti punti vendita:

Mari Luigi Via Roma, 6 Avellino

Tabaccheria, Via Vincenzo Cannaviello, 20 Avellino

Tabaccheria Fiore Gianluca Corso Vittorio Emanuele, 229 Avellino

Tabaccheria Vietri Rita, Corso Vittorio Emanuele, 24 Avellino

Si ricorda infine ai tifosi ospiti che i ragazzi Under 14 non necessitano di Tessera del Tifoso ma devono essere accompagnati da un maggiorenne dotato di TdT.