Biglietti Cesena-Avellino: Prezzi settore ospiti

Cesena-Avellino si sta avvicinando a grandi passi e, mentre permangono i dubbi di formazione per Mister Novellino (come vi abbiamo mostrato in questo articolo), iniziano a uscire le prime indiscrezioni sul lato biglietti. Ecco la situazione per i biglietti Cesena-Avellino finora.

L’A.C. Cesena ha reso noto che la vendita dei biglietti del settore ospiti, senza obbligo di carte di fidelizzazione (quindi per i tifosi dell’Avellino non ci sarà bisogno della tessera del tifoso), per la gara di campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018, Cesena-Avellino in programma all’ Orogel Stadium “Dino Manuzzi” venerdì 15 settembre 2017 alle ore 21:00, sarà attiva da oggi, martedì 12 settembre, fino alle ore 19 di giovedì 14 settembre.

Il biglietto costerà 15 euro (più 2 euro di diritti di prevendita) e 5 euro (più 2 euro di diritti di prevendita) per i ragazzi da 5 anni fino a prima dei 14 anni. Ingresso gratuito senza diritto al posto per bambini fino a 4 anni non compiuti

I biglietti sono disponibili presso i punti vendita del circuito VivaTicket.

Punti vendita dei biglietti Cesena-Avellino

Ad Avellino e provincia:

TABACCHERIA SANT’ANTONIO

via Sant’Antonio, 38 Ariano Irpino (Av)

MUSIC POINT

Via Cristoforo Colombo, 15 Avellino

BAR TABACCHI DI TRIVELLI DOMENICO

via XXIII Luglio, 132 Bisaccia (Av)

DS SERVICE

Via Sant’Angelo, 124 Mirabella Eclano (Av)

BAR ATLANTIC

contrada Greci – Montoro (Av)

CIVICO 1912

via Nuova, 88 – Banzano – Montoro (Av)

TABACCHERIA ROMANO

via Roma, 1 Solofra (Av)

Cesena-Avellino: l’ultimo precedente

Fu il Cesena la squadra che portò alla definitiva separazione tra Toscano e l’Avellinoe fece arrivare Novellino sulla panchina dei biancoverdi.

Allora il Cesena strapazzò in casa 3-0 l’Avellino, con i gol di Djuric, Dalmonte e la ciliegina finale dell’ex Ciano. La voglia di vendicarsi c’è tutta, così come i mezzi pre farlo. L’Avellino ha finora mostrato un attacco scoppiettante e i 5 gol rifilati al foggia sembrano solo il preludio a una stagione di grandi soddisfazioni, almeno dal punto di vista offensivo.