Biglietti Cesena-Avellino, Tessera del tifoso non serve

Nelle partite non a rischio d’ordine pubblico la tessera non sarò più necessaria

Una bella notizia, per i tifosi dell’Avellino, i quali potranno recarsi al Manuzzi di Cesena anche se non in possesso della tessera del tifoso. E’ la prima volta, da quando è stata creata la tessera, che i tifosi irpini potranno seguire la propria squadra del cuore lontana dal Partenio, senza bisogno dello strumento meno amato da tutte le tifoserie.

A prendere tale decisione è stato il Gruppo Operativo Sicurezza che, riunitosi questa mattina, ha decretato l’assenza dell’obbligo di carte di fidelizzazione per i supporters biancoverdi.

Inizia per tanto ad essere esecutivo il protocollo d’intesa sottoscritto tra il governo politico e quello dello sport, nel quale è asserito che nelle partite non a rischio d’ordine pubblico, non ci sarà più bisogno della tessera del tifoso.

Da domani i tifosi dell’Avellino potranno acquistare al costo di 17 euro (15+2 di prevendita) i circa 300 biglietti a loro destinati per assistere al match di venerdì tra Cesena ed Avellino. Insieme ad i tifosi biancoverdi, ci sarà anche una rappresentanze del tifo bolognese, con cui da molto tempo c’è un rapporto di amicizia.