Biglietti Cittadella-Avellino: vietata la trasferta ai soli residenti in Campania

Decisione presa in merito alla partita Cittadella-Avellino, che si giocherà sabato prossimo al ‘Tombolato’ alle 15.00: trasferta vietata per i soli residenti in Campania. Questo è quanto ha deciso il Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive.

I tifosi biancoverdi con residenza in qualsiasi altro luogo, potranno dunque, accedere al settore ospiti dello stadio padovano. Non saranno, dunque, soli i nostri lupi. Sicuramente una cospicua rappresentanza di irpini trapiantati al Settentrione, si presenterà numerosa e piena di calore.

Questi ultimi potranno, infatti, acquistare i tagliandi sia per il settore ospiti al costo di 13 euro (più diritto di prevendita), sia per gli altri settori, così come accade in tutte le trasferte al Nord. I ticket non saranno venduti online ma solo presso la sede del Cittadella (via Ca’ dai Pase 41/B) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 (dalle 9 alle 11 sabato) oppure ai botteghini il giorno della gara a partire dalle ore 13.00.

Restiamo, inoltre, ancora in attesa di capire cosa succederà in occasione del successivo match Avellino-Vicenza (se verrà chiusa o no la Curva Sud). Siamo sicuri che nonostante duramente punita – lo ricordiamo, a causa dei fatti del pre-partita Avellino-Veronala tifoseria biancoverde che avrà il diritto di accedere allo stadio avversario, sarà in grado di farsi sentire a gran voce e soprattutto a testa alta!