Biglietti Como Avellino: prezzi settore ospiti

Messi in vendita i biglietti per Como-Avellino. Ecco i prezzi del settore ospiti dello Stadio Sinigaglia, teatro della contesa tra lariani e biancoverdi.

I biglietti saranno 1500 e sono messi in vendita fino alle ore 19 di venerdì 18 dicembre. Come sempre è vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione).

Il Como Calcio ha inoltre aderito all’iniziativa “Porta un amico”. I biglietti, dal costo di 12 euro, saranno acquistabili presso le ricevitorie Best Union e Vivaticket.

Quanti potranno essere i tifosi biancoverdi presenti in Lombardia? La trasferta è forse la più ostica del campionato, dunque potrebbe esserci un calo di presenze rispetto alle altre gare giocate lontano dall’Irpinia. Ma resta da considerare il fatto che gli Irpini del Nord, il Club Milano ed altri gruppi organizzati potrebbero sicuramente partecipare alla trasferta.

Staremo a vedere quanti avellinesi riusciranno a raggiungere il Sinigaglia per una partita sicuramente molto importante per la squadra di Tesser. I Lupi hanno bisogno di vincere anche fuori casa per cercare di ricacciare definitivamente indietro la crisi di risultati; il Como, invece, cerca punti salvezza.

Ecco dove acquistare i biglietti per Como-Avellino e i prezzi del settore ospiti.

TUTTO SU COMO-AVELLINO

[brid video=”22526″ player=”3035″ title=”198687 Serie A Como Avellino 12 (20)”]