Biglietti Cremonese-Avellino: Prezzi settore ospiti (Serie B 2017-18)

E' partito, questo pomeriggio, la prevendita dei biglietti per la sfida dei lupi allo Stadio "Giovanni Zini" contro la Cremonese di Attilio Tesser

Per la sfida Cremonese-Avellino di domenica sera alle ore 20:30, valevole per la seconda giornata della Serie B 2017-18, il sito ufficiale dell’U.S Avellino Calcio 1912 ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere al match dello Stadio “Giovanni Zini”.

La vendita avrà inizio nel pomeriggio odierno, lunedì 28 agosto e terminerà alle ore 19 di sabato 2 settembre. Il costo dei tagliandi è di 12 euro (intero) e di 5 euro (ridotto) per gli Under 18, 5 euro (ridotto) per gli Under 14 (la tariffa per quest’ultima tipologia di tagliando è attiva soltanto nelle ricevitorie per le caratteristiche specifiche legate alla sua emissione). I prezzi sono compresi di diritti di prevendita.

E’ obbligatorio il possesso di Tessera del Tifoso o Fidelity Card. E’ attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. Per chi ne è in possesso potranno acquistare fino a due tagliandi d’accesso (solo a tariffa intera 12 € compresa prevendita) per persone che ne siano sprovviste. Tale tariffa sarà attiva esclusivamente nelle ricevitorie del circuito e non su web o call center per le chiare ragioni di emissione contestuale dei tagliandi e verifica TDT. Da normativa vigente, ai residenti in Campania sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

La prevendita è attiva in tutti punti vendita italiani (ricevitorie, web e call center) del circuito LisTicket Gruppo Ticketone (www.listicket.com). I punti vendita sono ricercabili attraverso il link: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/.