Biglietti Entella-Avellino, Prezzi Settore Ospiti

1700 biglietti per assistere a Entella-Avellino dal Settore Ospiti. Di seguito le info su prezzi e modalità d’acquisto.

Sabato 14 maggio alle ore 15.00 si disputerà Virtus Entella-Avellino, partita di cui è possibile acquistare i biglietti. Sono stati messi a disposizione dei tifosi irpini, che andranno a occupare il Settore Ospiti o Gradinata Nord dello stadio Comunale di Chiavari, 1700 biglietti al prezzo di 11,50 euro ciascuno, 14 euro se acquistati nel giorno della partita.

La vendita dei biglietti di Entella-Avellino è già stata aperta. I tagliandi relativi alla Gradinata Nord o Settore Ospiti dello stadio potranno essere acquistati online dai tifosi irpini che posseggono la tessera del tifoso; i residenti in Campania che non sono in possesso di tale tessera potranno invece usufruire dell’opzione “porta un amico allo stadio”.

prezzi dei biglietti di Entella-Avellino riguardanti il Settore Ospiti sono variabili: se acquistati in prevendita il costo dei tagliandi è di 11,50 euro; se acquistati nel giorno della partita il prezzo sarà pari a euro 14. Avranno accesso gratuito allo stadio Comunale di Chiavari i bambini con età inferiore ai sei anni purché sia stata fatta richiesta del biglietto omaggio.

TUTTE LE NOTIZIE SU ENTELLA-AVELLINO