Biglietti Juventus-Avellino (Coppa Italia): ecco i prezzi, prevendita nel pomeriggio

Finalmente sono disponibili i biglietti per sfida più attesa dai biancoverdi, quella tra Juventus ed Avellino in Coppa Italia. Dopo le polemiche sia per l’anticipo “forzato” imposto dalla Lega, per il quale sono state paventate pressioni dei bianconeri poi smentite dal Presidente Taccone, e quelle relative all’errore del logo sul sito ufficiale della Juventus, prende il via la vendita dei biglietti per la gara del 18 dicembre allo Juventus Stadium.

Per l’occasione lo Juventus Stadium rischia concretamente di tingersi di biancoverde anche perché, oggettivamente, l’attesa è alle stelle. Il match per i tifosi avellinesi rappresenta tantissimo ed è, in effetti, una tappa fondamentale del percorso di rinascita intrapreso dalla società irpina. I tifosi accorreranno in massa da ogni parte d’Italia, specie dal Nord, dove da anni, ormai, è presente una folta rappresentanza del tifo biancoverde. 

Siena-Avellino Tifosi

La politica dei prezzi intrapresa dalla Juventus permetterà sicuramente l’esodo. L’appuntamento è troppo importante. La tensione è altissima e con ogni probabilità il settore ospiti farà registrare il tutto esaurito anche grazie al costo, fissato in 10 € e, scontato per gli under 18 a 5 €. Stessi prezzi, inoltre, per tutti gli altri settori dello Juventus Stadium e la procedura per l’acquisto dei tagliandi è, come di consueto, semplicissima.

Ecco i prezzi dei biglietti per Juventus-Avellino (Coppa Italia): 

Leggi anche –> Coppa Italia, Juventus-Avellino si gioca il 18 dicembre alle ore 21
Leggi anche –> Juventus-Avellino Coppa Italia, il sito bianconero sbaglia logo
Leggi anche –> Juventus-Avellino, a Torino Tifosi Avellinesi da Tutto il Mondo
Leggi anche –> Juventus-Avellino (Coppa Italia), come acquistare i biglietti

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-AVELLINO