Biglietti Latina-Avellino, il Settore Ospiti Resta Chiuso

Ora è ufficiale: il settore ospiti dello Stadio Francioni resta chiuso in occasione di Latina-Avellino. I tifosi irpini, quindi, se il Latina non dovesse dare garanzie per la Tribuna, non potranno acquistare i biglietti per assistere alla gara contro la squadra di Beretta e dovranno accontentarsi di tifare i loro beniamini davanti alla tv. La soluzione al vaglio del Latina è infatti quella di cedere ai tifosi biancoverdi al seguito della squadra la tribuna.

La decisione di chiudere il settore ospiti del Francioni era nell’aria da qualche giorno, quando la parte di stadio risevata agli ospiti fu sequestrata dai Carabinieri in seguito ad alcune indagini che hanno accertato l’assenza di collaudi specifici per la consegna dell’agibilità di quella parte dell’impianto. Una decisione, quella delle Forze dell’Ordine laziali, che potrebbe penalizzare oltremodo i tifosi avellinesi, impossibilitati a far sentire il loro calore e la loro vicinanza alla squadra nel match di Latina.

Intanto però non tutto è perduto. Gli sforzi del Latina per risolvere la faccenda sono evidenti: certo, se non si trovasse una soluzione, la trasferta potrebbe essere addirittura vietata ma, al momento, l’intenzione sembra esser quella di garantire ai tifosi avellinesi la possibilità di assistere dal vivo al match.

AGGIORNAMENTO: I tifosi biancoverdi potranno assistere alla gara Latina-Avellino nella tribuna coperta laterale

Leggi anche–> Latina, sigilli allo Stadio: Settore Ospiti sequestrato