Biglietti Reggio Emilia-Avellino: Solo 50 per gli Ospiti

Dopo il successo netto 3-0 di Avellino nella serie play-off con Pistoia, ora ad attendere la Scandone in semifinale c’è la Grissin Bon Reggio Emilia che ha eliminato Sassari, i campioni d’Italia in carica perchè l’anno scorso si sono imposti in finale contro la favoritissima Olimpia Milano.

La Lega Basket ha comunicato le date delle semifinali. Esordio per gli uomini di Sacripanti mercoledì 18 maggio al Pala Bigi di Reggio Emilia. Replay della sfida due giorni dopo sempre in Emilia, mentre la Scandone ritornerà al Pala Del Mauro per gara 3 e gara 4 del 22 e del 24 maggio. Ricordiamo che dalla semifinale in poi la serie si giocherà su 7 match e non più 3 su 5.

In vista dell’esordio a Reggio Emilia, ci sono solo 50 biglietti a disposizione per i tifosi della Scandone che vorranno andare in trasferta, un numero ridicolo rispetto ai tifosi irpini che sarebbero andati volentieri in trasferta a sostenere la propria squadra. Se invece di giocare al Pala Bigi si fosse giocato al Pala Dozza, i biglietti sarebbero stati molti di più, ma la Grissin Bon Reggio Emilia ha preferito non cambiare location, con grande dispiacere dei tifosi avellinesi.

Leggi anche: