Biglietti Salernitana-Avellino, da lunedì la Prevendita (Serie B 2016-17)

2.000 i tagliandi a disposizione per i tifosi biancoverdi

Scatterà da lunedì prossimo la prevendita per Salernitana-Avellino, in programma sabato 13 maggio alle ore 15.00 Arechi. La partita sarà valevole per la penultima giornata di Serie B 2016-17 e la squadra biancoverde spera di non arrivarci con l’acqua alla gola, e per farlo sarà fondamentale battere il Bari domani.

Venendo al derby, saranno 2.000 i biglietti per i tifosi dell’Avellino, e si prevede che saranno bruciati in pochissimo tempo, come tra l’altro accaduto per il derby contro il Benevento. La vendita sarà attiva sul circuito Listicket al costo di 12 euro (compresi i diritti di prevendita) e non ci saranno particolari restrizioni, se non il divieto di acquisto per i residenti in Irpinia di tagliandi al di fuori del settore ospiti.

Ricordiamo che tuttavia è obbligatorio il possesso della tessera del tifoso dell’U.S. Avellino e non è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” ed ogni altra forma di fidelizzazione. La prevendita durerà fino a venerdì 12 Maggio alle ore 19.00, ma il consiglio per chi vorrà seguire la squadra è quello di muoversi per tempo, onde rimanere a bocca asciutta.

Questi i punti vendita:

AGENZIA MARI LUIGI
Via Roma, 6 – Avellino

TABACCHI FIORE GIANLUCA
Corso Vittorio Emanuele, 229 – Avellino

TABACCHI VIETRI RITA
Corso Vittorio Emanuele, 24 – Avellino

PIT STOP
Via Nazionale delle Puglie, 25 – Avella (Av)

BAR SISTO ITALO
Piazza mercato, 3 – Flumeri (Av)

BOLIVAR DI TECCE FELICE
Via Casa arsa, 11 – Montemarano (Av)