Biglietti Sidigas Avellino-Basket Agropoli, Prezzi Torneo Vito Lepore

Iniziata la vendita dei tagliandi per assistere allo storico trofeo

La Sidigas Scandone Avellino comunica a tutti i sostenitori che sono in vendita i biglietti per assistere al torneo Vito Lepore contro la Polisportiva Basket Agropoli. 

Sabato al PaladelMauro si giocherà la 24′ edizione dello storico trofeo Vito Lepore, dedicato all’ononimo ed indimenticato cestista biancoverde, tragicamente scomparso. La partita avrà inizio alle 20 e 30 e già da ora è possibile acquistare i biglietti per poter assistere al trofeo che vedrà la Scandone Avellino essere sfidata dalla Polisportiva Basket Agropoli.

La vendita sei tagliandi ci sarà sia oggi che domani dalle 16:00 alle 19:00, che sabato dalle 17:00 sino all’inizio della partita, ricordiamo inoltre che i biglietti potranno essere comprati solo presso il botteghino del PaladelMauro.

Per questa partita saranno aperte soltanto le tribune ed il costo per poter assistere alla partita sarà davvero economico, difatti il tagliando sia della Tribuna Montevergnine che la Tribuna Terminio costa soltanto 5€, metre quello della Tribuna Vip ha un costo di 15€.

Prima dell’inizio della partita, per volonta di Gianandrea De Cesare, verrà ritirata la canotta numero 15, numero appartenuta a Giggetto Valentino. Quello di Valentino sarà il terzo numero che verrà ritirato, in precedenza toccò ai numeri indossati Mimmo Bellizzi e da Vito Lepore.

Leggi anche: