Biglietti Spal-Avellino: Prezzi settore ospiti (Serie B 2016-17)

Non c’è tempo per festeggiare per l’Avellino, che lunedì sarà impegnato contro la Spal nel posticipo della 12a Giornata di Serie B. Vediamo i prezzi dei biglietti del settore ospiti, per coloro che volessero recarsi a vedere la partita allo stadio “Paolo Mazza”, lunedì 31 Ottobre alle ore 20.30

Il prezzo del settore ospiti (Gradinata Ospiti) è fissato in 13 euro, più 2,00 euro per i diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati on-line sul sito ticketland1000.com (cliccare per essere indirizzati sulla pagina). Per gli altri settori i prezzi sono i seguenti: Curva Ovest 13 euro, Tribuna Bianca 18 euro, Tribuna Azzurra 25 Euro, Tribuna Blu 32 euro.

Per quanto riguarda invece i punti vendita ad Avellino, sono i seguenti:

Music Point – via Colombo, 15 – Avellino (aperto fino alle ore 20 di sabato 29 ottobre)

Match Bar – via Due Principati, 240 – Avellino (aperto fino alle ore 19 di domenica 30 ottobre)

Tabaccheria Loconte Antonio – Via S. Antonio, 38 – Ariano Irpino (Av)(aperto fino alle ore 19 di domenica 30 ottobre)

La società ricorda inoltre che i non possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card residenti nella regione Campania non potranno acquistare il biglietto a meno che non siano accompagnati da un possessore di Tessera del Tifoso, Supporter Card, avendo la società Spal aderito al programma “Invita un amico allo stadio”. Possibilità per i tifosi fidelizzati di acquistare 2 biglietti oltre al proprio, per tifosi non fidelizzati.

Leggi anche: Avellino-Ternana 1-0: Vittoria pesante, ma che sofferenza!