Biglietti Verona-Avellino: Prezzi settore ospiti (Coppa Italia 2017-18)

E’ iniziata la prevendita di Verona-Avellino, gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia 2017-18. Andiamo quindi a vedere i prezzi del settore ospiti, in una gara comunque considerata a rischio dal Viminale per la rivalità tra le due tifoserie, a maggior ragione dopo l’episodio dello scorso 11 febbraio, con l’aggressione alla dirigenza veronese nei pressi dello stadio Partenio.

La società dell’Avellino fa sapere che  i tifosi potranno accedere al settore ospiti (Curva nord superiore, settore con capienza 1781 posti). Il costo tagliando è di 5 euro (più diritti di prevendita), 1 euro per i minori di anni 14. La vendita avrà inizio nel pomeriggio odierno, martedì 8 agosto e terminerà alle ore 19 di sabato 12 agosto.

E’ obbligatorio il possesso di tessera del tifoso o fidelity card. Non è attiva l’iniziativa “porta uno/due amici allo stadio”. Da normativa vigente, ai residenti in Campania sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando. Sul territorio nazionale, i biglietti saranno in vendita presso il circuito VivaTicket – “Rete di vendita Calcio”.

Questi invece i punti vendita in provincia di Avellino:

TABACCHERIA SANT’ANTONIO, via Sant’Antonio, 38, Ariano Irpino (Av)

MUSIC POINT, Via Cristoforo Colombo, 15, Avellino

BAR TABACCHI DI TRIVELLI DOMENICO, via XXIII Luglio, 132 Bisaccia (Av)

DS SERVICE, Via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano (Av)

BAR ATLANTIC, contrada Greci, Montoro (Av)

TOP WIN, contrada Greci, 54, Montoro (Av)

TABACCHERIA ROMANO, via Roma, 1, Solofra (Av)