Biglietti Verona-Avellino: Prezzi settore ospiti (Serie B 2016-17)

Sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per la partita Verona-Avellino, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2016-17. I biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati al costo di 12 euro (più diritto di prevendita) da lunedì 12 settembre esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale (cliccare qui per l’elenco completo).

I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 16 settembre per i soli possessori di tessera del tifoso; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Non sarà quindi possibile acquistare, per i tifosi dell’Avellino, il biglietto il giorno della partita, in programma sabato alle ore 15.00.

La società scaligera fa poi sapere (sempre sul suo sito ufficiale) che è permesso richiedere l’annullamento del biglietto esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione. Infine, ol giorno della gara non sarà possibile cambiare il nominativo.

Leggi anche: Avellino, oggi la ripresa in vista del Verona