Biglietti Vicenza-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2015-2016)

Saranno 1300 i biglietti a disposizione dei tifosi dell’Avellino che si preparano per l’ennesima trasferta di questa stagione. Sabato 20 febbraio, alle ore 15, i Lupi affronteranno il Vicenza al Menti, dove – senza dubbio – non mancherà il sostegno dei soliti fedelissimi.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 14 euro (+1,50 euro di diritto di prevendita), fino alle ore 19 di venerdì 19 febbraio.

Come sempre, è vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso. Il Vicenza, inoltre, non aderisce all’iniziativa “Porta un amico”.

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati anche il giorno della partita ai punti vendita allestiti presso lo Stadio, al prezzo unico di 20,00 €.

Nonostante il periodo di flessione dell’Avellino, che viene dal pari in casa col Bari e che dall’addio di Trotta non è più riuscita a vincere, i Lupi approderanno in Veneto con la consueta scorta di tifosi. Sperando che questa volta ci sia da festeggiare.

Ad Avellino e provincia l’acquisto dei tagliandi sarà possibile nei punti vendita Listicket, disponibili presso i seguenti indirizzi:

Avellino, Corso Vittorio Emanuele 229
Avellino, Corso Vittorio Emanuele 24
Avellino, via Roma 6
Avellino, via Cannaviello 20
Flumeri (Av), piazza Mercato 3
Avella (Av), via Nazionale delle Puglie 25
Montemarano (Av), via Casa Arsa 11

Leggi anche: