Biglietti Virtus Entella-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie B 2016-17)

Sono stati resi noti i prezzi dei biglietti di Virtus Entella-Avellino, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2016-17, in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30. Per i tifosi biancoverdi una buona notizia: la società ligure ha aderito al programmaPorta un amico allo stadio, che consente ai possessori di tessera del tifoso di portare un amico allo stadio che non è possessore della tessera.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le info sui biglietti. I tifosi dell’Avellino potranno acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (10 euro più 1,5 euro di diritto di prevendita) oppure per il settore Distinti Laterali Nord Scoperti (intero 13 euro + diritto di prevendita; ridotto 10 euro + diritto di prevendita per over 65, donne e ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non al 100%). Il costo dei biglietti per i bambini da 7 a 11 anni è invece di 2 euro.

Il giorno della partita i tifosi ospiti residenti nella regione Campania potranno acquistare solo biglietti di Gradinata Nord-Settore Ospiti (13 euro) e Distinti Laterali (18 euro intero; 13 euro ridotto per per over 65, donne ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non al 100%; 2 euro per i bambini dai 7 agli 11 anni) con obbligo di Tessera del Tifoso. Per chi acquisterà i tagliandi il giorno della partita non potrà usufruire del programma “Porta un amico allo stadio”. Per i bambini under 6 l’ingresso è invece gratuito.

Infine per quanto riguarda i punti vendita ad Avellino e provincia, i tagliandi potranno essere acquistati presso il Music Point di Via Colombo e l’Avellino DS Service di Mirabella Eclano. L’acquisto sarà anche possibile presso tutti i punti vendita ETES sul territorio nazionale (www.etes.it).