Biraschi alla Fiorentina, Gubitosa: “Tutti hanno un prezzo”

In occasione della sfida tra la Primavera dell’Avellino e l’Ariano, Michele Gubitosa ha parlato, oltre che della questione societaria, anche di Biraschi, in questi ultimi giorni accostato alla Fiorentina. Ecco la risposta del vice presidente dell’Avellino alla domanda in questione: “Non credo andrà via, ma tutti hanno un prezzo”.

Gubitosa ha poi parlato di altre questioni di calciomercato: “Tavano mi piaceva ma non siamo stati in grado di tirare fuori il meglio di lui. Per Lasik abbiamo formulato un’offerta. Attendiamo la sua risposta”. 

Quindi c’è stato spazio per altre questioni, come il settore giovanile e lo stadio. Su quest’ultima vicenda: “Qualche giorno fa avevo dichiarato che avremmo giocato la partita di coppa Italia ad Avellino: chiedo scusa. Spero che i tifosi mi perdonino, le ditte mi tranquillizzavano e credevo che ce l’avremmo fatta. Per il Brescia saremo pronti? Se dico di sì adesso nessuno mi crederà. Diciamo che credo di sì”.

Infine sul settore giovanile: “Vogliamo portare avanti dei progetti e consolidarli. Il nostro mister Renato Cioffi ha le idee chiare su come mandare avanti tutto. Il settore giovanile dell’Avellino è parte integrante della prima squadra. Loro sono l’Avellino Calcio”. 

Leggi anche: ffAvellino, Gubitosa: “Nomineremo un nuovo ammistratore”