Biraschi alla Fiorentina, il difensore: “Sarebbe un sogno per me”

Intervistato dopo la partita Italia-Albania Under 21 di ieri sera, così Davide Biraschi, a Italpress, ha commentato le voci di un suo possibile trasferimento alla Fiorentina:Mi inorgoglisce assolutamente il fatto che mi seguano. Non ho la certezza di questo perché a queste cose pensa il mio procuratore comunque sono contento di aver letto dell’interessamento del club viola nei miei confronti”.

Il difensore ha poi specificato: “Per adesso però penso all’Avellino”. Quindi ha aggiunto: “Firenze per me sarebbe assolutamente una piazza gradita, la categoria, la serie A, è un’altra cosa. Sarebbe un sogno ma come detto adesso penso a fare bene ad Avellino ed il resto si vedrà”.

Dichiarazioni che certamente faranno aumentare non poco le voci di mercato sul ragazzo, che legittimamente, aspira a giocare nella massima serie. Proprio oggi si è parlato della contropartita tecnica offerta dalla Fiorentina, il difensore croato Bagadur. La sensazione è che fino al termine del mercato, le voci non si placheranno.

Leggi anche: