Bologna-Avellino 2-3: Video Gol, Sintesi e Highlights (PlayOff Serie B)

Allo stadio Dall’Ara va in scena Bologna-Avellino, partita delle semifinali dei play off di Serie B di cui Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights. È l’Avellino a passare in vantaggio dopo soli sette minuti di gioco. Trotta, servito da Visconti, deposita la sfera alle spalle di Da Costa e apre le marcature.

VIDEO GOL TROTTA

 

Al 19′ il Bologna trova il gol del pareggio con Acquafresca. L’attaccante in semi-scivolata riesce a indirizzare in rete il pallone servitogli da Krsticic.

VIDEO GOL ACQUAFRESCA

 

Sul finire del primo tempo l’Avellino si porta nuovamente in vantaggio ancora con Trotta. Sinistro micidiale il suo, sul quale nulla può Da Costa.

VIDEO GOL TROTTA

 

Nel secondo tempo il Bologna trova il gol del pareggio con un gran gol di Cacia. Fondamentale l’errore di Frattali che favorisce Cacia. Il giocatore prova un pallonetto che si rivela vincente.

VIDEO GOL CACIA

A una decina di minuti dalla fine l’Avellino trova il gol del vantaggio grazie al gol di Kone. Dalla distanza il biancoverde si esibisce in una vera e propria prodezza con il suo tiro al volo che Da Costa può raccogliere in fondo alla rete.

VIDEO GOL KONE

Moussa Kone Goal Bologna 2-3 Avellino Serie B… di enteritament

BOLOGNA-AVELLINO: LA DIRETTA