Bologna-Avellino: Formazioni Ufficiali (PlayOff Serie B)

Diramate le formazioni ufficiali di Bologna-Avellino, gara valevole per il ritorno della semifinale playoff di Serie B 2014-15. I rossoblù ospiteranno i biancoverdi con il favore del pronostico, considerando il fattore campo e lo 0-1 dell’andata dal quale si riparte; d’altro canto, i Lupi ci hanno abituati ad imprese simili.

Il Bologna di Delio Rossi si schiera con il 4-3-1-2 che vedrà Da Costa tra i pali; terzino sinistro Masina, sull’out di destra gioca Mbaye, mentre la coppia centrale sarà formata da Oikonomou e Ferrari (preferito a Maietta). A centrocampo non c’è Buchel ma giocano Casarini e Laribi ai fianchi di Matuzalem; l’unico trequartista è Krsticic che supporta i già previsti Acquafresca e Sansone.

I ragazzi di Rastelli vanno in campo con il medesimo schieramento e con Frattali in porta; Bittante e Visconti sulle fasce mentre al centro c’è la novità attesa: al posto di Pisacane gioca Vergara. Centrocampisti Kone ed Arini; al posto di Comi in attacco, Rastelli schiera Zito trequartista, Regoli sulla linea dei centrocampisti e Mokulu-Trotta in attacco.

Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA: Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Ferrari, Masina; Casarini, Matuzalem, Laribi; Krsticic, Acquafresca, Sansone. A disp.: Coppola, Garics, Maietta, Ceccarelli, Morleo, Buchel, Improta, Mancosu, Cacia. All.: Rossi

AVELLINO: Frattali; Bittante, Rodrigo, Vergara, Visconti; Kone, Arini, Regoli, Zito; Mokulu, Trotta. A disp.: Gomis, Fabbro, Almici, Schiavon, Sbaffo, Filkor, Angeli, Castaldo, Comi. All.: Rastelli

Arbitra: Mariani di Aprilia

BOLOGNA-AVELLINO: LA DIRETTA

TUTTE LE NOTIZIE SU BOLOGNA-AVELLINO