Bologna-Avellino, l’arbitro sarà Mariani di Aprilia (Playoff)

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B 2014-2015. L’arbitro della sfida Bologna-Avellino sarà il sig. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin della sezione di Treviso e Pasquale De Meo della sezione di Foggia. Quarto uomo Emanuele Prenna della sezione di Molfetta, mentre i giudici di gara addizionali saranno Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano e Riccardo Pinzani della sezione di Empoli.

PRECEDENTI – L’unico precedente in questa stagione con il direttore di gara laziale fa ben sperare. Mariani ha arbitrato la sfida Livorno-Avellino dello scorso 22 febbraio, ultimo colpo esterno dell’Avellino in campionato, culmine delle quattro vittorie consecutive. Una trasferta indimenticabile per gli oltre mille supporters biancoverdi che raggiunsero l’Armando Picchi.

Mariani ha arbitrato i lupi anche in altre quattro occasioni: Trapani-Avellino 3-1 (2011), Avellino-Paganese 2-0 (2011), Spezia-Avellino 0-0 (2013), Cesena-Avellino 2-0 (2014).

TUTTO SU BOLOGNA-AVELLINO

Leggi anche: