Bologna-Avellino: Probabili Formazioni (PlayOff Serie B)

Va in scena allo stadio “Renato Dall’Ara” la delicatissima sfida Bologna-Avellino, gara di ritorno delle semifinali play-off della Serie B 2014-2015, in programma martedì 2 giugno alle ore 18.30.

I felsinei partono con i favori del pronostico, grazie al gol vittoria di Sansone nel match giocato al “Partenio-Lombardi” lo scorso venerdì. Delio Rossi sceglie ancora una volta il 4-3-1-2, confermando la difesa dell’andata, con un solo dubbio riguardante Maietta, uscito malconcio dal primo round, che potrebbe essere sostituito dal classe ’94 Ferrari. In cabina di regia ci sarà l’ex Lazio Matuzalem, mentre nel ruolo di mezzali Buchel e Krsticic. Dietro Mancosu e l’autore di quello che potrebbe essere il gol qualificazione, toccherà al talentuoso Laribi.

I Lupi hanno un solo risultato a propria disposizione, ecco perchè Massimo Rastelli schiera un modulo speculare a quello dei rossoblù, affidandosi a Sbaffo sulla trequarti, alle spalle della coppia Trotta-Comi. La squalifica di Pisacane costringe il tecnico biancoverde a gettare nella mischia il colombiano Vergara, al fianco di Ely, con Bittante e Visconti sugli esterni. In mediana, torna Arini, il quale sarà assistito dall’ivoriano Kone e dall’ex Ternana Zito.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Avellino:

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Masina, Oikonomou, Ferrari, Mbaye; Buchel, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Mancosu, Sansone. All. Rossi

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Bittante, Vergara, Ely, Visconti; Kone, Arini, Zito; Sbaffo; Trotta, Comi. All. Rastelli

TUTTO SU BOLOGNA-AVELLINO

Leggi anche –> Bologna-Avellino, Rastelli: “Nulla è impossibile”