Bologna-Avellino, Taccone: “Dobbiamo fare risultato”

Il Presidente dell’Avellino Walter Taccone è intervenuto telefonicamente nella trasmissione Più in B – Casa Avellino, ed ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Bologna: “Andiamo al Dall’Ara per fare risultato. Abbiamo le condizioni tecniche, fisiche e spero mentali per giocarci le nostre chance”.

Sulla vittoria contro il Pescara: “Quando i calciatori sono messi in campo nei loro ruoli riusciamo a giocare bene. Non sto a difendere Rastelli, se una cosa non è allineata con quello che io penso lo dico senza alcun dubbio. Non sono un allenatore ma credo che possa capire cosa succede in campo. Far giocare Zito dietro le due punte significa non capire niente di calcio. Nel secondo tempo contro il Pescara ha giocato nel suo ruolo ed è stato il migliore in campo”.

Sul piazzamento finale in campionato: “L’ottavo posto mi sta stretto. Parlavo di Serie A ad un certo punto della stagione non per fare aria alla bocca. L’ottavo posto ci vedrebbe costretti a giocare la prima partita dei playoff fuori casa e in un incontro secco. Dobbiamo ottenere un piazzamento migliore”.

TUTTO SU BOLOGNA-AVELLINO

Leggi anche: