Bologna-Bari: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si giocherà domenica alle 12.30 Bologna-Bari, posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. La partita sarà giocata in ricordo di Klas Ingesson, ex giocatore di entrambe le squadre scomparso un mese fa a causa di un male incurabile. Il Bologna di Diego Lopez si trova al settimo posto in classifica e viene dal pareggio sul campo dello Spezia per 1-1. Il Bari, con Davide Nicola come nuovo allenatore, ha ritrovato subito la vittoria, battendo il Trapani per 2-1 nello scorso turno casalingo. L’obiettivo è quello di risalire la classifica e per farlo bisognerà ottenere un risultato positivo al Dall’Ara, contro una delle squadre candidate alla promozione diretta. Diego Lopez schiererà i suoi con il solito 4-3-1-2. Rientrato Karim Laribi, che in settimana si è allenato con il gruppo, la coppia d’attacco Cacia-Acquafresca potrebbe essere supportata proprio dal tunisino. Davide Nicola risponderà con un 3-4-1-2, confermando in toto l’undici che ha sconfitto il Trapani.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Bologna (4-3-1-2): Coppola, Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Morleo, Bessa, Matuzalem, Zuculini, Laribi, Cacia, Acquafresca. All: Diego Lopez.

Bari (3-4-1-2): Donnarumma, Contini, Camporese, Ligi, Sabelli, Romizi, Donati,Stevanovic, Sciaudone, Galano, Caputo. All: Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

HIGHLIGHTS SERIE B