Bologna-Brescia (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Oltre a Carpi-Cittadella, l’altro anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B è Bologna-Brescia. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita sia sui canali Sky Calcio che su quelli Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Il Bologna di Diego Lopez, dopo la rimonta che ha succeduto un inizio stentato, non vince da due partite e si trova attualmente al sesto posto in classifica, ma a soli tre punti dalle capoliste Carpi e Frosinone. La vittoria contro le Rondinelle è d’obbligo. Mister Diego Lopez dovrà sopperire alle assenze di Pasi, Acquafresca, Casarini e Paramatti infortunati, Garics convocato con la nazionale austriaca. In dubbio Bessa e Ceccarelli che non si sono allenati per una sindrome influenzale. Nel Brescia, sedicesimo in graduatoria, mister Ivo Iaconi sarà senza l’infortunato Budel ed i lungodegenti Corvia e Ntow.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Bologna (4-3-3): Coppola; Abero, Oikonomou, Maietta, Morleo; Bessa, Matuzalem, Zuculini; Troianiello, Cacia, Laribi. All: Lopez.

Brescia (3-5-2): Minelli; Antonio Caracciolo, Zambelli, Di Cesare; Sestu, Benali, Bentivoglio, H’Maidat, Scaglia; Andrea Caracciolo, Sodinha. All: Iaconi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B