Bologna-Catania: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Torna in campo la Serie B con il turno infrasettimanale della 38a giornata di campionato e ad aprire i giochi sarà Bologna-Catania, partita che si disputerà lunedì 27 aprile 2015 alle ore 20.30 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Partita da vincere per i felsinei, che di trovano a dover raggiungere il secondo posto in classifica, così come per il Catania che cerca la sesta vittoria consecutiva, vittoria che potrebbe regalare qualcosa in più di una semplice salvezza. Diamo dunque uno sguardo alle probabili formazioni di Bologna-Catania.

Mister Lopez dovrà rinunciare agli squalificati Maietta, Buchel e Masina, oltre all’infortunato Zuculini. Restano da valutare le condizioni di Gastaldello e Sansone, quest’ultimo se recuperato dovrebbe partire titolare in attacco. Il tecnico del Bologna, infatti, pare intenzionato a schierare in formazione il 3-5-2 con Sansone e Mancosu in attacco; a centrocampo Laribi, recuperato, dovrebbe sostituire l’indisponibile Masina, mentre sono in ballottaggio Troianello e Bessa. In difesa Morleo pare favorito su Gastaldello, in porta invece spazio a Da Costa.

Nel Catania non ci sarà Del Prete, qualificato, ma torna Sciaudone. Mister Marcolin dovrebbe schierare in formazione un 4-3-1-2 con in difesa Sauro, Schiavi, Ceccarelli e Mazzotta; a centrocampo torna Sciaudone che affiancherà Rinaudo e Coppola. Sulla trequarti dovrebbe partire titolare, a supporto della coppia Castro-Calaiò, Rosina. Dovrebbe partire dalla panchina Maniero.

Probabili formazioni:

Bologna (3-5-2): Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Morleo; Ceccarelli, Casarini, Troianello, Krsticic, Laribi; Sansone, Mancosu.

Catania (4-3-1-2): Gillet; Sauro, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Coppola; Rosina; Castro, Calaiò.

PROBABILI FORMAZIONI 38a GIORNATA 

Leggi anche: