Bologna-Catania: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

La 38a giornata di Serie B si giocherà nel turno infrasettimanale e si aprirà lunedì 27 aprile 2015 con Bologna-Catania, partita che potrà essere seguita in streaming e diretta tv sia su Mediaset Premium che su Sky. La sfida del Dall’Ara verrà infatti trasmessa in diretta da entrambe le emittenti televisive che offriranno ai propri abbonati anche la possibilità di vedere la partita da pc, smartphone e tablet in streaming.

A Bologna-Catania infatti Mediaset Premium dedicherà il canale Premium Calcio; Sky invece trasmetterà la diretta tv del match tra felsinei ed etnei su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per quel che riguarda lo streaming, sarà possibile vedere Bologna-Catania da pc o mobile attraverso le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go.

Entrambe le squadre scenderanno in campo al Dall’Ara con il solo obiettivo della vittoria. Il Bologna non vuole perdere il secondo posto in classifica attualmente a due lunghezze; il Catania non ha intenzione di perdere il treno che porta nella parte alta della classifica, preso cinque giornate fa e che ha portato gli etnei a raccogliere cinque vittorie su cinque.

Leggi anche: